Boris Wild’s Sensations -Fantastico DVD Lecture di Boris Wild in pre-uscita

DVD – Boris Wild’s Sensations

Ciao Maghi! Un saluto da Magic News! Tutti noi conosciamo Boris Wild! Quindi n c’è bisogno di molte presentazioni, ma quello che vogliamo presentarvi oggi, in anteprima, è il suo nuovo di DVD (Boris Wild’s Sensations)  che racchiude una stupenda raccolta di routine che faranno sentire ai nostri spettatori un’emozione magica! Include anche l’effetto che ha vinto ‘TRICK OF THE YEAR‘ al TRICS 2017 – Chiamato ‘PURACAAN

A noi è sembrato davvero un buonissimo DVD da tenere nel nostro repertorio, il prezzo è davvero accessibile, parliamo di circa 25€, considerando, che è una vera e propria conferenza, che è possibile rivederla quando si vuole.

La conferenza è composta da 2 DVD set e ha la durata di circa 3 ore, e verrà rilasciata nel mese di giugno.

Racchiude molteplici effetti come:

  • 10 MAX – Una nuova interpretazione del classico Poker a dieci carte basato sul principio di Paul Gordon. Una routine che coinvolge il denaro, e che ingannerà anche gli spettatori più esigenti (così come altri maghi)! La parte migliore è che puoi adattare la routine a tutti i diversi temi: mentalismo, divinazione, effetto poetico e persino trucchi per i bambini ..
  • Blind – 5 Senses Version – Un tour “de force” in cui il mago esegue un effetto di carte mentre viene bendato dall’inizio alla fine! Alla fine, dopo aver usato i suoi cinque sensi, il mago trova la carta piegata nella sua bocca nel modo più impossibili.
  • Blind – Borrowed Deck Version – Fondamentalmente è l’effetto cieco, ma ancora più forte del normale, perché viene eseguito con un mazzo preso in prestito e finisce con una rivelazione spettacolare, ancora con gli occhi bendati! Un effetto che ha ingannato molti esperti alla Convention FFFF.
  • Show-Off – Partendo dal concetto originale della carta ambiziosa in cui “una carta scelta, spicca tra le altre”, Boris ha ideato una nuova generazione di carte ambiziose in cui una carta scelta non salta verso l’alto ma si gira continuamente all’interno il mazzo. Ogni volta in un modo più impossibile e visuale fino a un finale totalmente inaspettato!

  • iPOP – Questa è la gestione estemporanea con un mazzo preso a prestito di una delle routine pet di Boris Wild: POP (Perfect Open Prediction). Ora puoi eseguirlo ovunque e in qualsiasi momento. Dopo aver effettuato la tua previsione, lo spettatore distribuisce le carte a faccia in su, una per una, e si ferma quando vuole. Mette la carta successiva a faccia in giù e continua a distribuire le carte rimanenti a faccia in su fino all’ultima. Il mazzo è sparso: la carta che lo spettatore ha capovolto prima, sarà la tua previsione!
  • Symbiosis – Un effetto incredibile che combina la predizione e la coincidenza con due mazzi presi in prestito. La routine è perfetta per il finale del tuo salone o di un concerto di nozze.
  • PURACAAN – Vincitore di “TRICK OF THE YEAR” al TRICS 2017 – Un effetto ACAAN estremamente puro, progettato per condizioni di primo piano con un mazzo normale che può essere preso in prestito e mescolato dallo spettatore. Qualsiasi carta e qualsiasi numero possono essere nominati. Una versione che stupirà e farà impazzire anche gli spettatori più esperti.

 

Noi lo prendiamo! E tu???

Puoi acquistarlo dal sito su questo link diretto: Clicca qui

 

Smoke cube?? Il nuovo Gimmick per magie con il fumo? : Clicca qui

Playing Cards Juan Tamariz: Clicca qui

Recensione Clone di Ellusionisti: Clicca qui

 

 

it Italian
X
Inline
Inline