BURDEN BOX – By Paul Hamilton – La scatola che cattura i pensieri – 2018

BURDEN BOX

Ciao Maghi!!! Un saluto da Magic News! Reggetevi forte perché questo è un altro effetto (Burden Box By Paul Hamilton) che abbiamo reputato da panico!! 

Immaginate una scatola che catturerà il pensiero dello spettatore. Una scatola che saprà leggere nella testa dello spettatore e saprà quando il pensiero è stato messo al suo interno, diventando pesante.

Beh tutto questo è possibile, e l’effetto si chiama Burden Box by Paul Hamilton, e il suo prezzo per la sua fantastica routine è davvero accessibilissimo!! Circa 43€, un effetto davvero unico e stupefacente nel suo genere!

 

Burden Box By Paul Hamilton

 

– Nella descrizione ci sono 2 effetti!: 

  • Effetto 1

Chiedete a uno spettatore di pensare a un ricordo che ha nella mente da molti anni. Un pensiero che lo perseguita; Digli che stai per catturare quel ricordo una volta per tutte.

Gli dai una piccola scatola nera da tenere in mano. La scatola è vuota e può essere completamente esaminata. Continui a spiegare che mentre tiene la scatola e manda il pensiero nella scatola, può sentire qualcosa di strano che accade. Digli di non aver paura o buttare via la scatola.

Fagli anche sapere che quando sente quella sensazione strana, è quando la memoria entrerà nella scatola.  A quel punto Non sarà più in grado, lui e chi gli sta intorno di dirti quale fosse quel ricordo.

A quel punto prendi la scatola, la dai a loro,  e potranno sentire che è pesante. lui e loro non saranno in grado di sollevarla dalla tua mano ora.

In fine quando finalmente tu (mago) apri la scatola, fai uscire il pensiero e la liberi dal peso ossessivo una volta per tutte, proprio come nella loro mente! Adesso gli consegni la scatola e potranno vedere che è leggera come lo era quando è iniziato tutto.

  • Effetto 2

Spiega che mostrerai al tuo spettatore come ci si sente a ricevere un pensiero telepaticamente da qualcuno.

Presentate una piccola scatola nera e chiedigli di togliere il coperchio e guardare dentro.

Una volta che è convito che sia vuota, chiedi a lui o chi gli sta intorno di tenere la scatola in mano.

Poi chiedi a uno di loro, di pensare ad alcune informazioni personali come un numero PIN e di cercare di inviare il pensiero dentro la scatola, senza dire niente, tenendolo tra di loro.

Devi chiedere di concentrarsi sulla scatola e credere di poterlo fare.

Chiedi di dirti il ​​momento in cui sentono che il pensiero entra nella scatola.

All’improvviso, la scatola diventa più pesante e li incominciano sicuramente a gridare!!!

PS: Noi l’abbiamo detto che è da Panico!!

A questo punto prendi la scatola e digli che anche tu la senti pesante.

Ora rivela il loro il pensiero in qualsiasi modo desideri; Puoi avvicinarla all’orecchio e dirlo ad alta voce, puoi scriverlo, puoi gridarlo ecc….

Beh Che ne pensate? Noi sicuramente lo prendiamo! Forse potrebbe essere più utile ad un Mentalista, ma immaginate di fare questo effetto tra i tavoli…..Da Panico!!! Ciao Maghi!!!

Se desideri acquistare Burden Box By Paul Hamilton clicca il link diretto : Clicca qui

 

Video Burden Box By Paul Hamilton

 

 

Rilevatore magnetico per maghi??? : Clicca qui

Il Portafoglio per noi maghi 2018: Clicca qui

Revive di Ellusionist: Clicca qui

 

 

it Italian
X
Inline
Inline