Impalmaggio – One-hand Bottom by Palm by Benjamin Earl

One-hand Bottom by Palm by Benjamin Earl

Ciao Maghi!! Benvenuti su Magic News!! Oggi vi presentiamo One-hand Bottom by Palm by Benjamin Earl ! Vi condividiamo la descrizione del DVD completamente online, quindi scaricabile immediatamente.

La nostra opinione, è che per il prezzo e la tecnica rivelata, ne vale davvero la pena imparare uno degli impalmaggi così puliti, che si possono sempre rivelare utili durante le nostre routine!

Il prezzo sul mercato è poco meno di 10€, quindi davvero qualcosa di assolutamente accessibile.

 

 

The One-Hand Bottom Palm è una tecnica che tutti vogliono padroneggiare, ma pochi possono realmente farla bene.

La gestione della mossa di Benjamin Earl è riconosciuta come la migliore; È estremamente veloce, ben coperta e, a differenza degli impalmaggi che ci sono stati prima di questo, non richiede nussuna presa specifica.

Contrariamente alla credenza popolare, non è una tecnica così difficile. È quasi impossibile però, trovare una descrizione adeguata della tecnica giusta.

In questo download, Benjamin Earl spiegherà l’impalmaggio a una mano in passi gestibili.

Alla fine del tutorial, sarai sulla buona strada per rubare via impercettibilmente la carta o le carte dal fondo del mazzo nel modo più naturale mai concepito.

Vuoi la prova che può essere fatto in modo impeccabile? Guarda il trailer.

In questo download di 21 minuti, Ben ti porterà attraverso la complessità di questa meravigliosa mossa in modo che TU possa iniziare ad applicarlo alla magia della tua carta.

 

Nuova Magia con Anelli – Linking Rings: Clicca qui

Cubic di Francis Menotti: Clicca qui

Street Art Pezze di Greco: Clicca qui

 

 

Qui il video:

 

it Italian
X
Inline
Inline