Hypnotic Pull by Patrick G Redford – Ipnosi con un deck!

Hypnotic Pull by Patrick G Redford

Ciao Maghi!! Un saluto da Magic News!! Siete pronti per il nuovo effetto da panico!? Noi siamo rimasti incredibilmente entusiasti nel vedere la routine e la genialità di Hypnotic Pull

Potete realizzare questo effetto ovunque! Ottimo per mentalisti, e street magicians, utilizzabile per stage, close up o street magic!

 

 

– Come funziona?: Come mostrato nel video che troverete proseguendo con l’articolo; Ad uno spettatore gli viene mostrato in un mazzo normale e gli viene chiesto di raccoglierlo. Facile vero? Sbagliato, sarà impossibile per lui riuscire a sollevarlo!

Possiamo descriverlo simpaticamente come un moderno martello di Thor, solo i giusti possono raccoglierlo. Loro provano ma il deck non si muoverà da li, dalle tue mani!

Però questa forza rubata può essere depositata di nuovo nel loro corpo se il mago lo decide, con uno schiocco di dita, un tocco o una parola.

 

Ma non è tutto, perché dopo avergli dato la forza per sollevarlo, la toglieremo nuovamente e gli verrà chiesto di prendere le carte tirandole fuori dalla scatola; Ma niente da fare più forte è il loro tiro, più il mazzo rimane nella scatola,  anche dopo aver rimosso metà del mazzo, non riescono ancora a tirare fuori le carte rimanenti.

 

– BONUS:

In Aggiunta, Patrick spiega la routine chiamata “Stop Smoking” che simula lo stesso effetto con pacchetto di sigarette. Rendendo impossibile allo spettatore di tirar fuori le sigarette dal suo pacchetto.

L’ Hypnotic Pull viene fornito completo di Gimmick speciali, un libro di istruzioni tascabili di 48 pagine e un accesso a un’esercitazione video e tutorial.

Prendendo uno spazio di quasi a zero, questo geniale trucco può essere aggiunto a QUALSIASI mazzo di carte ed è al 100% a prova di heckler.

 

 

 

Se vuoi acquistarlo: Clicca qui

Cubic di Francis Menotti : Clicca qui

SMOKE CUBE – Il nuovo gimmick per magie con il fumo: Clicca qui

Mazzo invisibile in 2 minuti? : Clicca qui

 

 

Qui il video:

it Italian
X
Inline
Inline